AVVISO PER GLI UTENTI: IL NOSTRO FANSUB SI È TRASFERITO A QUESTO INDIRIZZO:

soulasianfansub.blogspot.it

TROVERETE TUTTI I NOSTRI PROGETTI, CONTINUATE A SEGUIRCI!

Scaricare softsub non zippati



Capita molto spesso che vengano rilasciati dei sottotitoli senza che siano stati prima compressi con un programma come winzip o winrar.
In questo caso può capitare che il vostro motore di ricerca, al momento in cui si clicca sul link da cui scaricare il file, non lo metta in download, ma apra invece una pagina in cui il sottotitolo appare per esteso, come una pagina di testo.
Questo succede o può succedere indipendentemente dal motore di ricerca utilizzato, ma è un problema facilmente risolvibile, tanto più che basta solo adoperare un piccolo accorgimento.
Sarà infatti necessario salvare il file manualmente senza lasciare al motore il compito di scegliere da solo quale operazione compiere.

  1. Nel caso in cui usiate Internet Explorer, una volta cliccato sul link, il programma farà apparire una finestra in cui scegliere tra varie opzioni. Voi scegliete l'opzione SALVA e il sottotitolo verrà automaticamente copiato sul vostro computer.

  2. Nel caso in cui usiate Mozilla Firefox, dovrete cliccare con il tasto destro del vostro mouse sul link in questione e scegliere l'opzione SALVA CON NOME.

  3. Nel caso in cui usiate Google Chrome, cliccate con il destro e scegliete il comando SALVA.





NON È QUESTO QUELLO CHE CERCAVI? PROVA A CONSULTARE UN'ALTRA GUIDA!
PER PORRE UNA DOMANDA DIRETTA AL NOSTRO STAFF RIGUARDO PROBLEMI TECNICI, DOWNLOAD, ETC, ETC... SCRIVETECI QUI